Capelli: come realizzare uno chignon strutturato di ispirazione Londinese

Il Parrucchiere delle Little Mix ci mostra come ricreare questo stile fresco

Uno chignon disordinato è molto chic a Londra. E per di più, è sicuramente uno stile che sembra molto più complicato fa creare di quello che effettivamente è. Abbiamo chiesto l’aiuto di Aaron Carlo, lo stylist delle celebrità  e TRESemmé ambasciatore dei capelli del Regno Unito, per mostrarci come riprodurre il rock moderno di questa acconciatura .

L’ispirazione:

introito di Aaron:

Questo stile è tutto disinvoltura. A differenza di altri , in questo caso si tratta di creare il disordinato e strutturato o andare a casa.

Per cominciare, Aaron prepara i capelli con una mousse (TRESemmé Beauty-tutto volume Touchable Bounce Mousse) e protettore termico (calore TRESemmé Difesa Styling Spray).

Poi si applica uno shampoo a secco di Percy & Reed (No Fuss Fabulousness Shampoo Secco) per la corona dei capelli per aggiungere nella struttura in preparazione per lo styling. Questo passaggio è fondamentale in quanto le altrimenti la struttura non reggerebbe.

Avanti, è il momento per allestire il look. Aaron divide i capelli in due code di cavallo – uno sulla parte superiore e uno direttamente sotto. Egli le stringe fino a raggiungere la forma.

Egli lascia un paio di pezzi di capelli sciolti per aggiungere un tocco super-casual per lo stile e poi termina con la TRESemmé sale marino spray e per realizzare le onde usa un Hairspray.

 

Lascia un commento