San Valentino Nail-art che lui non noterà (ma di cui voi vi innamorerete)

Dimenticate lee vostre maniche! Indossate il vostro cuore sulle unghie …

Non fatevi ingannare – non stiamo dicendo che si dovrebbe fare Nail-art solo per San Valentino e per l’uomo della vostra vita! RAGAZZA, siamo onesti, la maggior parte degli uomini non si preoccupa minimamente di queste cose.

Ma la nail-art  ispirata a questo San Valentino porterà gioia nella vostra vita, e questa è la cosa più importante, giusto?

Primo passo

Inizia dando l’unghia una bella strofinata. Quindi pulisci su tutta l’unghia con un batuffolo di cotone imbevuto di acetone. Applicare una mano di Coat Revlon Quick Dry Base. Questo consentirà di evitare qualsiasi colorazione dal tuo colore e aiutare lo smalto ad aderire alla lamina ungueale.

Passo due

Dipingere una mano di Revlon Nail Enamel in rosa nudo come il colore di base. Utilizzando un pennello striper nail art, creare una piccola forma di cuore in un angolo esterno utilizzando la Nail Enamel Revlon Revlon in rosso, quindi riempire il cuore con la stessa tonalità.

fase tre

Utilizzando un pennello pulito striper art , delineare le figure del cuore con Revlon Nail Enamel in Ethereal.

fase quattro

Sigillare il disegno utilizzando Revlon Quick Dry Top Coat e finire con Revlon Gel Envy Top Coat per accelerare il tempo di asciugatura.

passo Cinque

Ammirate le vostre nuove unghie fab …

Lascia un commento